Associazione per la meditazione, l’autoguarigione e il benessere interiore del corpo.
 
Homepage                
 
Contatti                
 
Info
 
 
 
Il Sentiero
Goranath
PMS/PMS-Baby
Autoguarigione
 
Libri
 
Energia
 
Corsi e Seminari
 
Esperienze
 
Green Aleb

HealingGoranath:dalla quarta dimensione al corpo di luce

Il corso è un' occasione per comprendere a pieno la natura della medicina dei cinque elementi e del suo utilizzo pratico per potenziare e velocizzare  la capacità di guarigione. Si tratteranno argomenti di medicina tradizionale cinese, come i 5 elementi i meridiani e la loro lettura tramite semplici tabelle schemi e respirazioni. Si praticheranno delle posture, posizioni del corpo in ascolto dell’energia, per potenziare le nostre capacità conduttive dando modo, ai praticanti, di avere strumenti validi e semplici per schermarsi e rafforzarsi.Verranno sempre eseguiti nelle lezioni, degli esercizi di riscaldamento e d'introduzione all'ascolto dell'energia e verrà preso in esame l'Intento che ne consegue.

Inoltre si tratteranno argomenti come “intento”, “volontà” “abbandono” e “risonanza”. L'aspetto poderoso che porta all'auto-guarigione è il riequilibrio fisico mentale ed emozionale. E' di fondamentale importanza la comprensione di ciò che si sperimenta, anche se si tratta di cose non ordinarie, anzi è proprio di questo che l'essere umano si è sempre fatto fautore a memoria d'uomo. Questo suo continuo esplorare, lo porta alla scoperta di nuovi paradigmi. Solo con la mente aperta si può accedere ad essi rimettendoci in gioco ed eliminando i vecchi schemi, favorendo così e solo così quella meravigliosa cosa che è l'evoluzione, sia individuale che collettiva.

Dopo questo corso ogni partecipante sarà in grado di operare a livello energetico per promuovere un'auto-guarigione su se stessi e su gli altri.

Intensivo di PsicoMotoSomatica

Verranno insegnati e praticati dei movimenti per il benessere psico-fisico. Durante la pratica i partecipanti verranno portati in uno stato profondo di meditazione. Infine verrà creato un campo energetico con l’intento del ringiovanimento cellulare.

Intensivo sulla Respirazione

Uno dei maggiori motivi di stress e' dato da una errata respirazione durante l'arco della giornata. La vita frenetica di tutti giorni ci porta a fare respiri corti e non consapevoli. Esercizi specifici sulla respirazione ci insegnano ad avere una corretta postura permettendo all'ossigeno di espandersi fluidamente nei polmoni dando una notevole sensazione di benessere e longevita'.

Inoltre impareremo a respirare mettendo l'attenzione sul corpo e sugli organi fondamentali irradiandoli di energia tramite il respiro; grazie a questo riarmonizzeremo tutti i flussi energetici del corpo. Inoltre sempre grazie al respiro sarà possibile regolarizzare il metabolismo e riequilibrare la produzione ormonale.

Attivazione al corpo di luce

Questo seminario fondamentale offre ad ogni partecipante un potenziale permanente illimitato di autoguarigione e trasformazione fisica psichica ed emozionale. Ognuno sarà in grado di operare su se stesso e con la pratica di effettuare delle sedute anche su gli  altri. La maggior parte delle persone pensa di doversi sottoporre a lunghe e laboriose procedure per avere accesso all'energia; che non può essere troppo facile, troppo rapido! Essere indotti all'Energia è in realtà al tempo stesso immediato e senza sforzo.

Nel seminario, insieme ai partecipanti si stabilisce un particolare campo energetico che introduce tutti i presenti in uno stato di coscienza multi-dimensionale dove la propria parte trascendentale si sintonizza istantaneamente a delle precise frequenze energetiche benevole per l’essere umano. Sintonizzandosi in ricezione memorizzeremo l’esperienza nel corpo. Una volta attivata la connessione si avrà per tutta la vita , ogni volta che lo si desidera. L’energia può essere veicolata verso qualsiasi cosa , sempre con intento di armonia guarigione e purificazione diversamente non funziona. L’energia è completamente libera da tradizioni  dottrine etniche, religiose e filosofiche.

Non occorrono formazioni particolari o conoscenze in materia di  energia. Dopo l’attivazione, tutti saranno in grado di accedere facilmente e velocemente all'energia, ovunque e in qualunque momento lo desiderino. Bastano pochi minuti di pratica  al giorno. Sintonizzarsi con l’energia non richiede alcuno sforzo. É una pratica facile e gentile, per chiunque. Consapevoli dell’ energia  si può iniziare a canalizzarla verso:

  • Piante
  • Animali
  • Persone
  • Cibo
  • Situazioni presenti future o passate
  • Oggetti
  • Medicinali
  • Per smettere di fumare
  • Per rimuovere stress lavorativo
  • Problematiche familiari

praticamente migliorare la qualità della nostra vita.
L’esperienza che ne deriva è unica, quanto unico è ogni individuo nell’energia. Alcuni potranno notare cambiamenti in  positivo del proprio carattere e un miglioramento della salute, altri avvertiranno una nuova consapevolezza corporea. I più sensibili potrebbero sperimentare il manifestarsi di fenomeni energetici nelle aree  di inclinazione e predilezione individuale. Certamente tutti quanti otterranno una potente risorsa per guarire sé stessi e interagire con gli altri in maniera positiva e costruttiva.

Sessione di gruppo o singola

Rigenerazione Cellulare

Nella sessione si riceve una poderosa infusione di vitalità ed energia. Le persone dovranno semplicemente rilassarsi. Viene generato un campo energetico all’interno del quale tutti i presenti saranno immersi ricevendo frequenze benevole per l’essere umano.Verrà eseguita una pulizia dell'aurea e una rimozione dei blocchi emotivi promuovendo così una totale rigenerazione cellulare. Questa esperienza  ci avvicina alla consapevolezza di poter andare al di là delle percezioni quotidiane. Dopo la sessione avremo acquisito col corpo una quantità d’energia tale da  prendere coscienza dei nostri reali bisogni senza dubbi, per giungere più velocemente ad una  trasformazione interiore ed esteriore, psichica, fisica ed emozionale.. inoltre è importante sottolineare che l’energia agisce consapevolmente, dirigendosi lì dove più lo necessita e che ognuno ne prende coscienza una volta metabolizzatone l’esperienza.

Asseconda della propria sensibilità al flusso, si percepiscono dei cambiamenti di stato d’animo, un’espansione del respiro, un senso improvviso di benessere e di pace interiore. Mentre l’energia fluisce, si prova un senso di calma generale, spesso di profonda gioia. Durante una sessione può anche succedere di non sentire nulla a causa dei nostri consueti meccanismi di sbarramento cognitivo,in questo caso si  verifica un effetto ritardato, che sopraggiunge, quando finalmente abbassiamo la guardia e permettiamo all’energia di toccarci consciamente.


Indietro